MoodStream

867256782.jpg

L’ispirazione, si sa, può nascere da qualsiasi cosa: un’immagine vista sul web, della musica, un libro o una rivista…
Ma se in rete vengono solitamente classificati come inspiring i lavori di bravi autori – grafici, designers, fotografi, ecc. – Getty Images fa un passo in avanti lanciando Moodstream, ovvero un flusso ininterrotto di immagini, video e musica, che è possibile controllare attraverso un apposito pannello che permette di scegliere un mood, aumentando o diminuendo diversi parametri.

Se fuori piove da giorni e non ne potete davvero più di cieli grigi ed immaginarie colonne sonore malinconiche vi basterà aumentare spostare i parametri di Moodstream verso qualcosa di più allegro, lasciarvi andare a qualche minuto di input selvaggi e poi iniziare a lavorare come se fuori dalla vostra finestra ci fosse un sole tropicale ed il carnevale di Rio stesse passando lì sotto proprio in quel momento.

[Freshcut]

MoodStreamultima modifica: 2008-08-10T18:12:00+02:00da agrauwin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “MoodStream

  1. Si le gel kamagra est le traitement des troubles de l’erection kamagra jelly 100mg le plus celebre, ce n’est pas emerge rien kamagra 100mg non seulement ce medicament est le premier du kamagra en gel character mais il est aussi le meilleur, kamagra france le gain efficace de tous.

I commenti sono chiusi.